Ristorante
Affacciato sullo splendido chiostro del Piano Nobile della Villa sorge il rinomato ristorante “Il Vico della Torretta”, capitanato dal giovane e stimato chef Dario Croci che vanta collaborazioni di altissimo livello. Con un raffinato menù à la carte lo chef vi invita a scoprire le sue creazioni che celebrano l’italianità e i suoi sapori, accompagnate da una sofisticata selezione di pregiati vini nazionali e internazionali.
Tradizione culinaria milanese
Il Vico della Torretta è reduce dal successo nella kermesse Giallo Milano (2013) dove si è aggiudicato il PREMIO il MIGLIOR RISOTTO ALLO ZAFFERRANO davanti a una giuria di esperti del settore, propone il nuovo menù che si potrà degustare nelle splendide sale affrescate del ristorante. Un ampio ventaglio di piatti per poter soddisfare anche i palati più esigenti! Disponiamo inoltre di un ampia scelta di vini nazionali ed internazionali.
Chiuso sabato e domenica a pranzo.
Capienza del ristorante: 50 posti – Aperto anche al pubblico esterno
Via Milanese, 3, 20099 Sesto San Giovanni +390224112 – email: restaurant@villatorretta.it
Bar & Aperitivi
Il lobby bar – contiguo alla hall – è il punto di snodo nevralgico della vita dell’hotel. Recentemente rinnovato è il luogo ideale per fermarsi a sorseggiare un drink, serviti dai bar-tender della struttura, o anche semplicemente a fare quattro chiacchiere. Vi invitiamo a degustare durante l’aperitivo il “Torretta Spritz”, il cocktail della casa ideato dal nostro bartender Ciro Capone vi sorprenderà per la sua freschezza e l’originale combinazione degli ingredienti.
Nasce con l’ambizione di unire il gusto classico alle tendenze moderne del buon bere in un ambiente storico. Il classico profumo di arancia con retrogusto di chinotto tutto naturale di «Aperitivo Ramazzotti» si unisce perfettamente alle sottili bollicine del moderno prosecco di Valdobbiadene che in un bicchiere a torre, pieno di ghiaccio, si completa con le gocce di profumata Tequila.